Gestione delle pagine Social
Copy + Media = Social Posts.
Pubblicare testi o foto senza anima generano poco valore per la comunicazione social media di un’impresa. Attrarre l’attenzione non è un gioco da ragazzi, ecco perché il nostro Team reputa importante approfonditi aggiornamenti sulla gestione dei copy (dei testi) unificandoli ai media (immagini/video e audio) per creare una comunicazione social che attragga il pubblico e i nuovi con contenuti brevi ed efficaci che permettano di raggiungere più facilmente i siti web aziendali.
GESTIONE DELLE PAGINE SOCIAL
Dopo un attento setup della pagina il nostro Team, grazie all’analisi del comparto commerciale, è in grado di sviluppare un piano editoriale che consentirà di far fiorire contenuti estremamente efficaci per la programmazione periodica di post Facebook, Instagram, Linkedin, YouTube e da qualche mese anche TikTok.
Piano editoriale
Analisi dei temi trattati, inseriti in uno strumento cruciale nel quale sono racchiuse informazioni strategiche, contenuti e la loro pianificazione in un futuro definito.
Grafica personalizzata
Creazione dei copy media con immagini create o acquisite ad HOC per esprimere i concetti utili a potenziare la comunicazione del copy.
Advertising
Strategia di sponsorizzazione a pagamento con possibilità di fare arrivare i propri messaggi (post e contenuti) in definite zone geografiche (addirittura quartieri) o a persone o professionisti specifici.
Insight
Qualsiasi campagna di marketing non viene elaborata a caso. Avere l’analisi degli andamenti, utili per monitorare il ROI e il raggiungimento degli obiettivi sperati è alla base di una strategia di comunicazione efficace.