SICUREZZA INFORMATICA

sicurezza informatica
ANALISI E PROTEZIONE DEI SISTEMI

SICUREZZA INFORMATICA A TORINO

La normativa vigente impone una soglia minima di Sicurezza Informatica. Infatti, chi tratta dati e informazioni sulla persona, è soggetto ad obblighi nel rispetto del decreto legislativo 196/2003, diventato regolamento Europeo con la 679/2016, definita GDPR, che deve far adottare precise misure di sicurezza. Vengono quindi stabilite procedure finalizzate a ridurre al minimo rischi di perdita dei dati, regole per il blocco di accessi non autorizzati, e regole per il trattamento della raccolta dei dati. La mancata applicazione di tali procedure prevede sanzioni penali che possono essere comminate anche se gli eventi sopra descritti non dovessero essersi verificati. Offriamo ai nostri clienti l’analisi del Documento programmatico sulla Sicurezza in Azienda (DPS) e della regolamentazione Europea (GDPR) al fine di ottemperare alle normative vigenti.

sicurezza informatica
SICUREZZA IT
e il trattamento dei dati
analisi dei sistemi torino

Analisi dei sistemi

Verifica di passate infezioni che possono aver compromesso il corretto funzionamento dei sistemi informatici

protezione dati torino

Sicurezza Informatica

Applicazione, dei metodi più consoni, dei sistemi di protezione e sicurezza dei dati e delle informazioni aziendali

backup in cloud torino

SOLUZIONI SU MISURA

Backup in Cloud, monitoraggio dei salvataggi, installazione e configurazione di Firewall e Antivirus compliance ai parametri aziendali

COMPILA IL QUESTIONARIO

SCOPRI SE LA TUA AZIENDA PUò ESSERE AIUTATA DAL NOSTRO TEAM

teamware torino informatica web
Stai pensando al tuo nuovo progetto?
Vorresti una prima consulenza gratuita? Clicca sul bottone e compila il questionario lasciando i tuoi dati per essere ricontattato dal referente più idonee alle tue esigenze.
Facebook
LinkedIn